Con Determinazione Dirigenziale n. 1567 del 20.09.2013 sono stati approvati gli interventi del Diritto allo studio per l'a.s. 2013/2014 per l'erogazione del contributo regionale denominato "PACCHETTO SCUOLA".
Le domande entro le ore 12,00 del 31 ottobre 2013
Hanno titolo a concorrere alla concessione dell'incentivo economico individuale gli studenti iscritti, nell'anno scolastico 2013/2014, alle scuole primarie, alle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie (private e degli enti locali), residenti nel Comune di LUCCA appartenenti a nuclei familiari con un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) riferito ai redditi dell'anno 2012, non superiore a € 15.000,00.
Hanno inoltre titolo a concorrere: gli studenti residenti nel Comune di Lucca, che sono iscritti in scuole dello stesso ordine localizzate in altro Comune o Regione contermine, qualora questa riservi i contributi per il diritto allo studio esclusivamente ai propri residenti.
Il beneficio è richiesto da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo stesso studente se maggiorenne.
Hanno inoltre titolo a concorrere: gli studenti residenti nel Comune di Lucca, che sono iscritti in scuole dello stesso ordine localizzate in altro Comune o Regione contermine, qualora questa riservi i contributi per il diritto allo studio esclusivamente ai propri residenti.
Il beneficio è richiesto da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo stesso studente se maggiorenne.
Termini e modalità per la presentazione delle domande
Le domande che perverranno oltre le ore 12 del 31 ottobre 2013 saranno considerate non ammissibili e non saranno sottoposte a valutazione.
La domanda d'ammissione al concorso, diretta esclusivamente al Sindaco del Comune di residenza dello/della studente/studentessa, con allegata (a pena di esclusione) la copia fotostatica di un documento d'identità del dichiarante in corso di validità dovrà essere fatta pervenire (a pena di esclusione) al Comune di Lucca dello/della studente/studentessa entro le ore 12 del 31 ottobre 2013 con una delle seguenti modalità:
La domanda d'ammissione al concorso, diretta esclusivamente al Sindaco del Comune di residenza dello/della studente/studentessa, con allegata (a pena di esclusione) la copia fotostatica di un documento d'identità del dichiarante in corso di validità dovrà essere fatta pervenire (a pena di esclusione) al Comune di Lucca dello/della studente/studentessa entro le ore 12 del 31 ottobre 2013 con una delle seguenti modalità:
- consegnata a mano presso il Comune di Lucca - Ufficio Protocollo- Piazza Santa Maria Corteorlandini, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,45 alle 13,15; martedì e giovedì dalle 8,45 alle 17,15.
- trasmessa via fax al numero 0583 442505
- trasmessa per posta al seguente indirizzo: Comune di Lucca, Ufficio Protocollo P.zza S. Maria Corteorlandini. Non fa fede il timbro postale e l'Amministrazione non assume alcuna responsabilità riguardo al funzionamento del servizio postale.
- trasmessa via e-mail alla casella di P.E.C.: comune.lucca@postacert.toscana.it. La domanda dovrà essere spedita esclusivamente da un sito certificato P.E.C. e, in caso diverso, sarà considerata nulla.
Modulo domanda contributo Diritto allo Studio a.s. 2013/2014
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