Si ricorda che fino al
30 aprile è possibile presentare la segnalazione dei danni subiti a seguito
degli eventi meteorologici avversi verificatisi tra gennaio e febbraio 2014 (in
particolare il 4-5/01, 17-20/01, 31-31/01, 10-11/02). A seguito di specifici
atti e decreti, e della legge regionale (n.8 del 14.02.2014) relativa al
contributo straordinario alle famiglie che hanno subito danni a causa degli
eventi alluvionali, il Comune di Lucca invita i proprietari degli immobili
danneggiati e i titolari delle attività produttive danneggiate a presentare,
mediante le apposite schede, la segnalazione dei danni subiti
all'Amministrazione Comunale. La consegna potrà essere effettuata direttamente
all'ufficio protocollo del Comune di Lucca o a mezzo PEC all'indirizzo
comune.lucca@postacert.toscana.it.
Maggiori informazioni e la modulistica
necessaria sono reperibili sul sito del Comune di Lucca, www.comune.lucca.it
Comunicato stampa
Comune di Lucca
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