giovedì 19 aprile 2012

Perchè Lucca Civica


PERCHè LUCCA CIVICA-TAMBELLINI SINDACO

RAPPRESENTO UN GRUPPO DI PERSONE ESPRESSIONE DELLA SOCIETÀ CIVILE CHE HA DECISO DI SOSTENERE ALESSANDRO TAMBELLINI.
IL NOSTRO OBIETTIVO È PORTARE AL CENTRO DELL’ATTENZIONE TEMI FONDAMENTALI QUALI L’ETICA, L’ONESTà, LA PARTECIPAZIONE E LA TRASPARENZA. CREDIAMO CHE VALORI COME MERITO , CORRETTEZZA E COMPETENZA SIANO FONDAMENTALI PER IL BUON GOVERNO DI LUCCA.
DOPO ANNI DI CEMENTIFICAZIONE SELVAGGIA VOGLIAMO DAR VITA AD UN REALE SVILUPPO SOSTENIBILE DELLA CITTÀ CHE PUNTI AL RECUPERO DELL’ESISTENTE, MEDIANTE UN NUOVO PIANO STRUTTURALE.
CI IMPEGNIAMO A REALIZZARE UN PATTO PER LA SALUTE CHE SIA ATTENTO AI BISOGNI CITTADINI E NON ALLE SPECULAZIONI EDILIZIE.
VOGLIAMO UNA CITTà SICURA ED UNA SICURA MOBILITÀ, LIBERANDO LUCCA DAL CAOS DEL TRAFFICO, SENZA DIMENTICARCI DELLE PERIFERIE E DEI SUOI PAESI.
DESIDERIAMO UNA LUCCA PIÙ SOLIDALE CHE SOSTENGA LA FAMIGLIA, LE DONNE E GIOVANI COME RISORSA PER IL  FUTURO E CHE NON SI DIMENTICHI DELLE FASCE PIÙ DEBOLI
LA NOSTRA ATTENZIONE SARÀ RIVOLTA AL SOSTEGNO DELLE IMPRESE E DELL’OCCUPAZIONE FAVORENDO CULTURA ED ISTRUZIONE COME ASSI STRATEGICI PER IL FUTURO DEI LUCCHESI.
IL NOSTRO IMPEGNO CIVICO SARÀ QUELLO DI PORTARE TUTTI VOI CON NOI IN COMUNE PERCHÉ IL NOSTRO MODO DI AMMINISTRARE SARÀ QUELLO DI ASCOLTARE LA VOCE DEI CITTADINI AFFINCHÈ IL COMUNE DIVENTI UN LUOGO APERTO, ACCESSIBILE, TRASPARENTE CHE DIA FIDUCIA E SOSTEGNO,

DIANA CURIONE LUCCA CIVICA TAMBELLINI SINDACO

Nessun commento:

Posta un commento